Turismo dentale Croazia: un fenomeno in crescita.

Sempre più italiani scelgono di fare turismo dentale in Croazia, soprattutto in località vicine e facilmente raggiungibili dall’Italia come Fiume, affidandosi con estrema fiducia ai dentisti croati non solo per i prezzi estremamente vantaggiosi ma anche per la qualità del servizio offerto. A convincerli sono anche le esperienze estremamente positive, condivise in rete o per passaparola, di chi è già stato in Croazia per turismo dentale e ha provato in prima persona la qualità delle cure eseguite da professionisti altamente qualificati e ritorna periodicamente con fiducia a farsi visitare dai nostri specialisti.
Proprio per questo motivo il fenomeno del turismo dentale in Croazia è in continuo aumento e continua a crescere.

Clinica Orto Nova: cure dentali low cost in Croazia.

La Clinica Dentale Orto Nova, con un’esperienza ultra ventennale nel campo della medicina dentale, propone soluzioni convenienti per chi vuole fare turismo odontoiatrico in Croazia. Avvalendosi di dentisti specializzati altamente qualificati, offre infatti un’ampia gamma di servizi per garantire il completo benessere della persona. Molti ignorano l’influsso negativo che i disturbi di natura dentale possono avere sulla salute in generale, a partire dall’alimentazione: nutrirsi in modo corretto, infatti, può diventare un problema per una persona edentula o per chi ha una masticazione scorretta. Tuttavia è possibile risolvere tali problemi attraverso interventi mirati che però in Italia possono avere costi eccessivamente alti. La nostra Clinica in Croazia propone cure e trattamenti dentali a prezzi alquanto vantaggiosi, con soluzioni di viaggio e turismo dentale altamente convenienti.

I vantaggi di fare turismo dentale in Croazia e affidarsi alla Clinica Dentale Orto Nova sono svariati:

  • Vengono impiegati solo materiali e impianti di ottima qualità, in linea con le normative europee (leghe in titanio biocompatibili che riducono al minimo il rischio di infezioni e rigetti).
  • Le attrezzature utilizzate sono altamente tecnologiche.
  • È possibile richiedere un preventivo gratuito anche prima di effettuare la visita medica, inviando la panoramica dentale all’indirizzo info@dentistacroazia.com.
    Un dentista vi indicherà l’intervento necessario per risolvere il problema, riportando i prezzi del lavoro.
  • Il trasporto dei pazienti dall’Italia alla Clinica Dentale Orto Nova in Croazia è organizzato dalla Clinica stessa: conducenti italiani si prenderanno cura della vostra sicurezza durante il viaggio e vi accompagneranno al vostro alloggio dopo la visita medica o l’intervento; inoltre, vi daranno consigli utili sui luoghi da visitare durante il vostro soggiorno in Croazia.

Fare turismo dentale in Croazia è una scelta vantaggiosa e ti permette di prenderti cura dei tuoi denti senza spendere cifre eccessive.