Dott. Neven Crepulja

Dopo la laurea presso la scuola media di medicina a Fiume – odontotecnico, si iscrive alla facoltà di Medicina – studio di odontoiatria a Fiume e si laurea nel 2010, ottenendo il titolo di dottore in medicina dentale. Dopo nove anni di lavoro e formazione in uno studio dentistico privato, nel 2019 apre il suo centro dentale Dentico.

Migliora costantemente le sue capacità professionali, sia a livello nazionale che all’estero, e segue costantemente le nuove tecnologie e innovazioni in medicina dentale in modo da poterle implementare nel suo lavoro e aumentare le sue competenze ai massimi livelli.

Dirige tutta la sua passione e le conoscenze verso l’implantologia e la chirurgia orale, con particolare attenzione ai sistemi All on 4.

Per cinque anni consecutivi (2016, 2017, 2018, 2019 e 2020) è stato proclamato dai suoi pazienti come il miglior dentista nella nostra regione.

Parla fluentemente Italiano e Inglese.

Nel suo tempo libero è un amante di motociclismo e sci.

Dott. ssa Andrea Lukežić

Nel 2018 si laurea presso la facoltà di Medicina a Fiume.

Durante i suoi studi mostra grande interesse nel lavoro con i bambini e in due occasioni si dirige in Africa per fare volontariato e lavorare con loro. Inoltre, dopo aver completato i suoi studi, con costante educazione e progresso, si concentra su protesi dentarie e sulla medicina dentale estetica ed entra a far parte del team Dentico.

Dott.ssa Diana Skorić

Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di medicina a Fiume, specializzandosi in odontoiatria. Si laurea nel 2000 e ottiene il titolo di dottore in odontoiatria. Durante i suoi studi, ha inoltre acquisito conoscenze in vari seminari e corsi in Croazia e all’estero, che frequenta regolarmente anche oggi. Ha acquisito esperienza lavorando in cliniche e studi dentistici privati a Fiume. Il lavoro pluriennale le ha fornito una ricca esperienza nell’abbellire i sorrisi dei numerosi pazienti soddisfatti.