Dott. Tiberio Zaverski

Laureato in odontoiatria presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Fiume, il Dott. Tiberio Zaverski si è specializzato in ortodonzia nel 1989 proseguendo la sua educazione all’estero, soprattutto in Italia. E’ fondatore e proprietario del policlinico Rident a Fiume dal 2004, dove copre la funzione di capo del reparto di ortodonzia. Risale al 2009, invece, la fondazione del Centro di Medicina Dentale Orto Nova, dove copre la funzione di proprietario e direttore.

Al suo fianco lavorano ancora otto medici specialisti. Il dott. Zaverski e’ esperto in ortodonzia, con una specializzazione nella tecnica ortodontica autolegante DAMON. Di alta formazione professionale, ha inoltre una ricca e pluriennale esperienza in tutti i settori dell’ dell’odontoiatria e ortodonzia.

Ha partecipato a numerosi congressi a Roma, Vienna, Montecarlo e Ragusa, assieme ai maggiori esperti del settore (Damon, Bagden, VanHeerden, Espejo, Birnie, Perera, ecc). Parla fluentemente l’italiano e l’inglese.

Dott.ssa Petra Zaverski

Laureata presso la Facoltà di Medicina – Odontoiatria a Fiume nel 2013, la Dott.ssa Petra Zaverski ha concentrato il suo lavoro nel campo dell’ortodonzia sui disordini temporomandibolari (TMD).

Nel 2014 ha concluso e presentato la sua ricerca sui piercing nella bocca partecipando come relatore al Congresso degli studenti della medicina dentale.. Nel maggio del 2014 ha completato la formazione pratica nel campo dei disordini temporomandibolari (TMD) e del sistema ortodontico Damon sotto la guida della professoressa Menzel.

Partecipa ai numerosi incontri e conferenze in patria e all’estero. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, italiana e spagnolo.

Dott.ssa Ana Mihajić

Laureata presso la Facoltà di Medicina – Odontoiatria a Fiume nel 2008, la Dott.ssa Ana Mihajić Kravanja si occupa di tutti gli interventi nella medicina dentalema soprattutto di odontoiatria estetica. Infatti, il suo lavoro e’ concentrato in particolar modo sull’ odontoiatria estetica, implantologia e odontoiatria protesica.

Come il resto del team della Clinica Orto Nova, anche la dott.ssa segue in continuazione vari corsi di aggiornamento e di formazione professionale, partecipando ad incontri e conferenze in Croazia e all’estero (New York, Londra, Roma, Pesaro).

Nel 2013 ha terminato il corso di formazione professionale riconosciuto in tutto il mondo, nel campo dell’odontoiatria protesica estetica “Faccette e corone in ceramica integrale”, guidato dal Dott. Mauro Fredeani. È membro dell’associazione europea “European Society of Cosmetic Dentistry.” Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.

Andrej Kravanja

Laureato in odontoiatria presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Fiume nel 2008, il Dott. Andrej Kravanja e’ esperto di tutti gli interventi nell’area della chirurgia orale e parodontologia, con un interesse particolare nel campo dell’ implantologia, parodontologia e riabilitazione implantoprotesica. La sua formazione professionale e’ legata alle grandi cliniche straniere e ai nomi dei maggiori esperti mondiali tra cui il Dr. Schlee, Malo Clinic, Steigmann, Jovanovic. Il dott. Kravanja e’ proprietario della licenza per l’uso dei sistemi implantari premium come Astra Tech e Nobel Biocare.

Da rilevare infine che ha partecipato nel corso degli anni a conferenze internazionali che si tengono a New York e a Göteborg, come pure a numerosi corsi di aggiornamento professional enel campo della terapia implantologica. È membro dell’European Association for Osseointegration (EAO).

Dott.ssa Jasna Smokvina

Subito dopo aver conseguito la laurea in odontoiatria presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Fiume, nel 2010, la Dott.ssa Jasna Smokvina diventa membro del team dei medici del Policlinico Dentale Orto Nova. Lavora in tutti i settori della medicina dentale. Grazie ad una continua formazione professionale nel campo delle protesi fisse e mobili, acqisisce in contiunazione nuove competenze e conoscenze specialistiche. Parla l’inglese e l’italiano.

Dott. Andrej Srdoč

Dott. Andrej Srdoč, si e' laureato in Odontoiatria nell 1998 presso la Facolta' di Medicina a Fiume.

Si educa continuamente in patria e all'estero. Nel 2013. conclude il corso MASTER d' implantologia presso la prestigiosa UCLA.

Aree di interesse: implantologia, odontoiatria estetica, estetica di viso e tecniche non invasive in medicina anti age. Parla la lingua italiana e inglese.

Dott.ssa Ivana Šop

Nata il 4 maggio del 1989, la Dott.ssa Ivana Šop ha finito la scuola elementare Kantrida e poi, nel 2008, ha portato a termine gli studi presso il Liceo “Andrija Mohorovičić” di Fiume. Nello stesso anno si e’ iscritta alla Facolta’ di Medicina dell’Universita’ di Fiume, al corso di studio di Medicina Dentale. Ha conseguito la laurea nel giugno del 2013. Parla l’inglese e l’italiano.

Dott. Alan Blažetić

Laureato presso la Facoltà di Medicina – Odontoiatria a Fiume nel 2009, il Dott. Alan Blažetić è diventato membro del team medico del centro di medicina dentale Orto-nova nel 2015. Lavora in tutti i settori della medicina dentale con un particolare interesse nell’area della protesi e dell’implantologia. La sua formazione professionale continua attraverso incontri e conferenze in Croazia e all’estero. Parla il tedesco e l’italiano.

Mladen Horvat

Specialista in anestesia e rianimazione

Mladen Horvat, laureato presso la Facoltà di Medicina di Fiume nel 1974. Nel 1981 fini’ la specializzazione in anestesiologia e rianimazione, e prese il premio Bettini per un lavoro impressionante sull’anestesia.

Ha frequentato lo studio presso le università di Amsterdam, Londra, Hirosaki e Hiroshima. Dal 1992 fino al 1995 e’ stato capo del reparto di terapia intensiva presso l'ospedale di Rijeka, mentre dal 2000 al 2014 diventa responsabile del reparto di anestesia.

E ' membro di associazioni rinomate quali: HDAIL (Società croata di anestesia e rianimazione), CAA (Società croata per l'agopuntura), e l'ESA (Associazione Europea di anestesiologia).

Nelle mani esperte del nostro anestesista, il vostro intervento sara' senza dolore e paura, rendendo il Suo recupero ancora piu' veloce.