Loading gear

Chiamata Gratuita

Numero Verde 800.100.806
Il tuo Dentista di Fiducia in Croazia

Quanto costa devitalizzare un dente in Croazia?

Scritto da Admin il Sunday September 12, 2021

Cura canalare, cioè devitalizzazione comprende la cura dei denti, ed oggi si usano tecniche di lavoro e di controllo nuove rispetto al passato. Devitalizzazione è la procedura più frequente trattata dall endodonzia.

Quando è necessario di devitalizzare un dente?

  • Sensibilità prolungata con un dolore che dura a lungo dopo in contatto con caldo o freddo o dolore pulsante

  • Fistola

  • gonfiore

In qualsiasi stadio della pulpite, la terapia si bisogna iniziare prima possibile e la priorità di ogni dentista è sempre preservare il dente in modo di aprire il dente, fare la pulizia radicale, riempire il canale con un materiale permanente.

Importante è di sapere anche se il dente infiammato non viene curato l'infiammazione può circolare all'osso e creare un processo infiammatorio - granuloma.

Quando il dente è stato curato bene ( l’accertamento elettronico della lunghezza della radice e controlli radiografici) funziona come tutti gli altri.

Di solito, la cura canalare si fa in una o due sedute e alla fine si valuta se è sufficente di chiudere il dente con l’otturazione oppure usiamo il radice per una corona.

Quale è il costo di devitalizzare un dente?

Dipende sempre dell'operazione, il numero dei canali e dei materiali utilizzati. Il prezzo, cioè il valore da noi varia tra 48,00 e 80,00 eur.

Contattaci con fiducia.